|
Costruttore: |
Pershing |
||
|
Designer: |
– |
||
|
Motori: |
N ° engines 2 Mtu |
||
|
Velocità di crociera: |
32 (max 45) nodi |
Consumo carburante: |
650 litri/h |
|
Anno di costruzione: |
2010 |
Rifatta nel: |
2016 |
|
Bandiera: |
Italiana |
Materiale scafo: |
GPR |
|
Lunghezza fuori tutto |
22.26 metri (73′) |
Larghezza: |
5.50 metri (18′ 1″) |
|
Immersione: |
1.45 metri (4′ 9″) |
Membri equipaggio: |
2 |
|
Cabine: |
3 |
N. Ospiti: |
6 |
|
Configurazione alloggi: |
N. 1 master suite con letto matrimoniale N. 1 cabina vip con letto matrimoniale N. 1 cabina con n. 2 letti singoli separati (disponibile terzo letto per bambino) |
||
|
Tenders + giochi d’acqua: |
Turbojet tender 115 CV Williams 3,25 mt Moto d’acqua noleggiabile solo previa presentazione di patente nautica italiana. Cianbelloni gonfiabili per adulti e bambini. Seadoo, 1 SUP, canoa 3 posti, snorkeling |
||
|
Porto base: |
Napoli |
||
|
Aria condizionata e connessione WiFi a bordo |
|||
Angels&Demons è un elegante Pershing 72 di recente costruzione (2010) disponibile per il noleggio. Può ospitare fino a 6 ospiti in 3 suite e 2 membri dell’equipaggio in area separata.
Angels&Demons vanta un arredamento essenziale e raffinato allo stesso tempo; il ponte principale dispone di un ampio salone con hard top scorrevole per mangiare all’aperto, ampi divani a forma di L, un divano e tavolo da pranzo più piccola per 8 ospiti.
Il ponte inferiore è dotato di un comodo salone e una cambusa ben attrezzata.
Le cabine sono tutte dotate di bagno, Tv LCD e impianto stereo. Eccellente equipaggio composto da 2 membri.
Il ponte coperta di questa imbarcazione offre ampie zone prendisole sia a poppa che a prua. Una comoda plancetta di poppa permette un facile accesso al mare e il deposito dove sono sistemati impianti sportivi ed il tender.